Avv. Barbara Camerin

L’avv. Barbara Camerin, avvocato Cassazionista del foro di Treviso, inizia la sua attività forense in forma autonoma aprendo lo studio a San Vendemiano nel 2004 e nel 2019 si sposta nella nuova sede di proprietà. Vanta anni di esperienza in materia penale e collaborazioni professionali con importati studi legali del capoluogo trevigiano, svolgendo attività complementari alla professione che hanno permesso di maturare un’ampia esperienza professionale ed oggi, grazie alle sinergie cresciute con professionisti del territorio trevigiano, ma non solo, ha sviluppato un progetto ambizioso di collaborazioni che gravitando attorno a un unico centro di servizi che è in grado di fornire consulenza specialistica in una pluralità di ambiti giuridici sia stragiudiziali che giudiziali.

Profondamente convinta che la libera professione debba essere al servizio di cittadini, si propone di contenere i costi ed i tempi del sistema giustizia, credendo, innanzitutto, nell’assistenza e nella consulenza stragiudiziale quale modalità più efficace di soluzione dei conflitti negli ambiti dove questa modalità  è percorribile.

Lo studio offre assistenza e consulenza legale sia ai privati cittadini che alle aziende attraverso un network di professionisti collegati che spaziano su diversi ambiti e materie, per questo si dimostra capace di garantire un’assistenza completa, precisa, onesta e discreta.